NewsSwitch

Destiny Connect annunciato per Nintendo switch, in arrivo il 22 ottobre in Nord America, il 25 ottobre in Europa

NIS America ha annunciato oggi la data di uscita definitiva per Destiny Connect: Tick-Tock Travelers. In Nord America, l’RPG è programmato per il 22 ottobre. L’uscita europea avrà luogo il 25 ottobre.

Ecco una panoramica di Destiny Connect:

La città di Clocknee celebra l’avvento di un nuovo millennio quando il tempo si ferma improvvisamente e appare un’orda di macchine animate ostili. Spetta a una giovane ragazza di nome Sherry, il suo amico Pegreo e Isaac, il robot che viaggia nel tempo, per svelare il mistero dietro gli strani eventi. Insieme, rivisiteranno il passato e scrutano il futuro, imparando alcune cose molto interessanti sulle loro famiglie e sulla loro peculiare città.

Caratteristiche principali:
– Time-Walker: esplora l’enigmatica città di Clocknee e osserva come il mondo si muove intorno a te in base alle tue azioni.
– Gear-Grinder – Usa le tue abilità meccaniche per respingere macchine ostili e manipolare parti dell’ambiente!
– Fixer-Upper – Entra nei workshop dove puoi migliorare i tuoi articoli e le tue attrezzature usando Gears

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.