PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Destiny 2: Trapelato in rete il DLC The Final Shape

Il DLC The Final Shape di Destiny 2 è stato al centro di diversi leak prima del lancio. Non è chiaro come gli autori dietro a questa fuga abbiano fatto ad accedere alla fonte sorgente con tutti i dati. In qualche modo, hanno condiviso online informazioni legate ai contenuti del raid della nuova espansione.

Si parla di armi, armature, risorse, Tratti dell’ Origine e molto altro ancora. Ovviamente, tramite quest’ articolo, non condivideremo nulla di tutto quello che è stato leakkato. Tuttavia consigliamo massima cautela ai giocatori nelle loro ricerche online.

Destiny 2: The Final Shape uscirà il 4 giugno 2024 per i giocatori di Destiny 2, già disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Invece il suo raid online sarà attivo dal 7 giugno. Questo DLC concluderà la saga di Luce e Oscurità del gioco.

I giocatori si avventureranno nel Pallido Cuore, il nucleo del Viaggiatore, per fermare il Testimone. Per maggiori informazioni, guardate il trailer di lancio qui sotto.

Destiny 2 - La forma finale_04

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.