PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Destiny 2: Svelata la data della livestream sull’atto 2 dell’ Episodio 1: Echoes

Mentre è in corso il primo atto del primo episodio di Destiny 2, Bungie si prepara al rilascio dell’ Atto 2 dell’ episodio. Quest’ ultimo è previsto per arrivare il 16 luglio. Prima di quella data, tuttavia, lo studio trasmetterà una livestream il 9 luglio alle ore 19:00.

L’evento presenterà molte informazioni sull’ atto in questione. Ci saranno tre membri del team di sviluppo che mostreranno la storia, le nuove attività e le ricompense  del gioco.

Inoltre, va specificato che ogni atto del gioco, in genere, oltre ad introdurre nuove attività o bottini, introduce anche nuove mod dell’ artefatto e permette di sbloccare nuovi ranghi per il Battle Pass. Per sapere quali tra questi contenuti verranno aggiunti, v’invitiamo a restare sintonizzati con gli sviluppatori.

L’Episodio 1: Echoes si concluderà con l’Atto 3, anche se altri due episodi, Revenant ed Heresy, sono in lavorazione. Il primo verrà rilasciato con un nuovo sistema di creazione per le pozioni del gioco, mentre il secondo atto, invece, sarà ambientato sulla nave spaziale Dreadnaught, apparsa nel DLC Destiny: The Taken King .

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.