PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Destiny 2: scopriamo insieme tutte le ultime novità intorno all’atto II

Come tutti gli episodi dell’anno 7, Echi si svilupperà nel corso di tre atti, ciascuno dei quali durerà circa sei settimane. L’atto II inizierà il 16 luglio; l’atto III il 27 agosto. Il lancio di ogni nuovo atto corrisponderà all’introduzione di nuove imprese, nuove attività e nuove ricompense.

L’atto I, ad esempio, porterà con sé la nuova attività a 3 giocatori “Violazione eseguibile”. In essa, i giocatori metteranno alla prova le loro capacità sulla superficie in costante mutamento di Nessus, tentando di recuperare antichi manufatti della tecnologia vex. A coordinare le operazioni ci sarà Failsafe, che vi indicherà i punti di attività planetaria più intensa mentre voi respingerete i nemici in arrivo, interessati alle stesse ricchezze.

Trionfando in “Violazione eseguibile”, voi e la vostra squadra otterrete sempre più manufatti della tecnologia vex, che vi garantiranno la possibilità di sbloccare ricompense sempre più grandi.

Come i nemici dell’umanità, “Violazione eseguibile” continuerà a evolversi nel corso di tutto l’atto I, offrendo più scontri, nuovi percorsi da esplorare, nuovi boss e livelli di difficoltà più elevati. L’episodio Echi introdurrà anche nuove armi: alcune disponibili fin da subito, mentre altre verranno aggiunte al lancio di ogni atto.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.