Crea sito

Destiny 2: L’espansione “The Witch Queen” è stata rimandata all’inizio del 2022

Bungie conferma anche un'altra espansione in arrivo dopo Lightfall.

Destiny 2: L’espansione “The Witch Queen” è stata rimandata all’inizio del 2022.Bungie ha annunciato un ritardo per la prossima grande espansione di Destiny 2 “The Witch Queen“. Originariamente era previsto il rilascio entro quest’anno, ora è previsto per l’inizio del 2021. Lo sviluppatore ha anche confermato che ci sarebbe stata un’altra espansione dopo Lightfall che avrebbe ‘completato completamente la prima saga di Destiny’.

 ‘Beyond Light ha costruito le fondamenta e ci ha permesso di intrecciare la costruzione del mondo di Destiny e Destiny 2 insieme, ma The Witch Queen accenderà il fuoco su una narrativa fortemente interconnessa attraverso Lightfall e oltre, a differenza di qualsiasi cosa abbiamo mai tentato prima, con personaggi, archi, eroi e cattivi che persistono in più versioni future ‘.

Bungie vuole che questa espansione sia il ‘primo di molti momenti’ cruciali per la storia di Destiny e quindi sta prendendo tempo per ‘costruire questo viaggio nel modo giusto’.

Destiny 2: The Witch Queen non ha ricevuto molti dettagli, ma il suo nome conferma praticamente una sorta di incontro con Savathun, la regina delle streghe e la sorella di Oryx.

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.