NewsPC/SteamPs4PS5SonyXbox OneXbox Series X/S

Destiny 2: L’eclissi – Server offline per manutenzione Pre-Lancio

Come si può evidentemente constatare, in giorno 27 Febbraio 2023, i server di proprietà di Bungie, risultano offline, con l’impossibilità di poter accedere al gioco Destiny 2, proprio per la manutenzione programmata ed il lancio di conseguenza, del nuovissimo DLC, L’eclissi.

 

La nuova espansione, verrà lanciata esattamente il giorno 28 Febbraio 2023, alle ore 18 dell’orario italiano, esatto momento in cui i server per poter accedere al gioco torneranno online, salvo specifici inconvenienti o classici problemi legati ad errori di vario genere con cui la community, si è spesso scontrata con aggiornamenti di tale calibro in passato.

 

Manca ormai pochissimo, prima di poter vivere in prima persona l’ultima fatica di Bungie, che vedrà i valorosi guardiani, affrontare una nuova minaccia che viene dai recessi dell’oscurità, brandendo ancora una una volta le armi sia in singolo che in Coop, per fronteggiare le nuove minacce, ed esplorare la nuovissima città di Neomuna, acquisendo nuove abilità ed una nuovissima sottoclasse chiamata Telascura.

 

 

Ricordiamo che è già possibile effettuare il preload di tutti i dati e aggiornamenti, ribadendo che su ps5 è stato risolto il bug che dava problemi con i download dei dati di gioco. È voi lo giocherete ? Fateci sapere nei commenti la vostra opinione e vi lasciamo in calce alla notizia il link ufficiale del Tweet di Bungie.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.