News

Destiny 2: La Forma Ultima, “Orlo della Salvezza”

A partire dalle 18:30 italiane di venerdì 7 giugno, Bungie e Twitch Rivals trasmetteranno la gara per il primato mondiale della nuova incursione di Destiny 2: La Forma Ultima: solo la squadra che riuscirà a completare per prima l’epico scontro col Testimone vincerà. I Drop di Twitch saranno attivi, garantendo degli emblemi esclusivi agli spettatori che seguiranno o la diretta su Twitch Rivals, o le trasmissioni correlate dei creatori di contenuti Rival affiliati, o il gameplay degli streamer di Destiny 2, dalle 18:30 del 7 giugno alle 18:30 del 9 giugno (orari italiani). Per ulteriori approfondimenti e possibili ricompense, e per conoscere il regolamento completo, consultare Il settimanale di casa Destiny del 30 maggio.

La modalità Contesa partirà col lancio di “Orlo della Salvezza” il 7 giugno alle 19:00 italiane, momento in cui i coraggiosi guardiani si appresteranno ad affrontare il Testimone al di là del portale. Le squadre che riusciranno a completare l’incursione rispettando i seguenti punti potranno aggiudicarsi delle ricompense esclusive:

  • portare a termine l’incursione in modalità Contesa entro 48 ore dal lancio dell’attività;
  • il Potere dei giocatori dovrà rispettare il limite di 1965 per tutti gli scontri;
  • per avviare l’incursione è necessario completare la campagna de La Forma Ultima e l’impresa esotica “Jolly”, ma è un requisito che solo il caposquadra è tenuto a osservare.


La prima squadra a concludere tutti gli scontri e ad aprire il forziere finale conquisterà il primato mondiale e vedrà la sua vittoria suggellata con le cinture associate.
La prima squadra riceverà inoltre un artwork personalizzato del proprio team da parte dell’artista 3D svedese 3D Ohlac.
giocatori che completeranno l’incursione entro le 18:59 CEST del 25 giugno potranno acquistare la giacca esclusiva di “Orlo della Salvezza” e la borsa monospalla di Chrome Industries tramite il programma Ricompense di Bungie. Completando l’incursione entro le 18:59 CEST dell’8 ottobre, si sbloccherà l’acquisto della spilla associata all’attività. Chi riuscisse a portare a termine tutte le sfide dell’incursione otterrà il titolo di Iconoclasta; guadagnando il titolo entro le 18:59 CET del 31 dicembre si potrà acquistare la spilla del titolo. Una volta sbloccati in gioco, tutti gli articoli menzionati sono acquistabili nel Bungie Store.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.