PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Destiny 2 La Forma Ultima: al via la manutenzione programmata dei server in vista del lancio dell’espansione dedicata

In vista dell’uscita dell’ultima espansione relativa a Destiny 2, il team di sviluppo ha iniziato ufficialmente la manutenzione dei server.

Bungie ha comunicato che dalle ore 18:00 di lunedì 3 giugno 2024 fino alle ore 19:00 di martedì 4 giugno i server di Destiny 2 saranno ufficialmente offline. Si tratta della manutenzione programmata in concomitanza con il lancio dell’espansione “La Forma Ultima” di Destiny 2, titolo disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC.

“La Forma Ultima incombe: una calcificazione da incubo della realtà nel contorto progetto del Testimone. Intraprendi un pericoloso viaggio nel cuore del Viaggiatore, raduna l’Avanguardia e poni fine alla guerra tra Luce e Oscurità.”

  • Vieni in aiuto dei tuoi alleati e insegui il Testimone nel cuore del Viaggiatore. Sblocca nuove ricompense, nuovi poteri e impedisci la Forma Ultima.
  • L’umanità ti annovererà tra i suoi più grandi difensori se dimostrerai prontezza per superare l’impossibile e coraggio per mettere alla prova le tue abilità.
  • Completa la modalità leggendaria e prosegui la tua avventura con ricompense degne di chi sa portare a termine qualunque sfida.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

One thought on “Destiny 2 La Forma Ultima: al via la manutenzione programmata dei server in vista del lancio dell’espansione dedicata

  • Furio DETTI

    Non comprate La Forma Ultima.
    Non vanno i server. Siamo a un’ora dal lancio e col ciufolo che si accede.
    Soldi buoni tirati nel cesso.
    Non ci cascate.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.