News

Destiny 2 – I Giocatori uniti per il commiato a Lance Reddick storica voce del Comandante Zavala

Dopo la recente notizia, della triste scomparsa dell’attore Lance Reddick, particolarmente noto nelle community dei videogiocatori per aver donato la sua voce a svariati personaggi, tra cui quella del Comandate Zavala del Brand di Destiny, i guardiani di tutto il mondo, hanno fatto visita virtuale sulla torre per rendere omaggio e donare l’ultimo saluto stringendosi intorno all’alter ego digitale, inginocchiandosi dimostrando eterno e profondo rispetto per una prematura morte dell’attore, avvenuta all’età di soli 60 anni.

 

Un gesto che fa molto riflettere, come l’umanità possa sentirsi unita sotto un’unico ideale ed un’unica bandiera che risponde ai colori del cuore; un atto di compassione ma anche di grande virtù, facendo capire quanto una passione che accomuna tanti, possa essere  motivo di stimolo a dare il meglio che c’è in noi.
La testimonianza di tutto ciò, arriva da svariati socials Network che riprendono sequenze videogiocatori intenti a porgere l’ultimo saluto.

 

 

Ancora però, non è noto come decideranno di procedere in casa Bungie, sviluppatori del gioco che ancora non hanno dichiarato nulla a riguardo, quindi attendiamo notizie dai canali ufficiali per i prossimi sviluppi; vi ricordiamo che potete trovare QUI LA RECENSIONE di Destiny 2: L’eclissi, invitandovi come sempre a dirci la vostra a riguardo.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.