PC/Steam

DESOLATIUM striscia attraverso le piattaforme PC oggi

DESOLATIUM striscia attraverso le piattaforme PC oggi

Ora disponibile su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store

SOEDESCO ® è entusiasta di annunciare che DESOLATIUM, l’avventura grafica punta e clicca basata sui miti lovecraftiani, è finalmente arrivata su PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. Sei pronto a scoprire la verità dietro il caos o rimarrai invischiato in un rituale oscuro?

Dai un’occhiata all’esperienza folle nel nuovissimo trailer di DESOLATIUM!

Per celebrare i Lovecraftian Days di Steam, DESOLATIUM è ora disponibile con uno sconto del 15% sul prezzo originale di € 14,99/$ 14,99. Questa offerta a tempo limitato va dal 5 al 12 aprile.

A proposito di DESOLATIUM

Entra nel mondo di DESOLATIUM e vivi un’avventura grafica in prima persona mentre indaghi sulla strana scomparsa di un amico. Gioca nei panni di quattro personaggi diversi e scopri un regno brulicante di entità soprannaturali basate sui miti lovecraftiani. Man mano che la storia si sviluppa, i giocatori determineranno il corso degli eventi con ogni scelta che faranno, potenzialmente prevenendo ulteriori omicidi o evitando la fine del mondo, tra gli altri possibili finali.

SBLOCCA I SEGRETI
DI UN MONDO DELL’ORRORE COSMICO

Traendo ispirazione dal mondo inquietante ed enigmatico dei miti di Cthulhu di HP Lovecraft, DESOLATIUM immerge i giocatori in una dimensione in cui incontreranno esseri ultraterreni, culti misteriosi, omicidi rituali e rivelazioni agghiaccianti. Man mano che i giocatori intraprendono questa avventura grafica, rimarranno intrappolati in un arazzo di orrore cosmico che metterà alla prova la loro sanità mentale e li costringerà a mettere in discussione la natura stessa dell’esistenza stessa.

UN’ESPERIENZA PLURIPREMIATA
AVVENTURA PUNTA E CLICCA

DESOLATIUM è stato premiato come “Gioco più innovativo” da PlayStation e ha ricevuto il premio “Miglior suono” da Gamepolis. Nonostante la sua semplice meccanica punta e clicca, offre un’esperienza horror unica e coinvolgente attraverso i suoi livelli eleganti e dal design intricato ispirati alle ambientazioni del mondo reale. La sua atmosfera inquietante è ulteriormente accentuata dall’eccezionale colonna sonora composta da Xabi San Martín, tastierista della band La Oreja de Van Gogh.

DESOLATIUM PROMETTE UN’AVVENTURA GRAFICA EMOZIONANTE IN PRIMA PERSONA
  • Scopri le verità dietro un mondo ispirato ai miti di Lovecraft
  • Esplora livelli straordinari basati su luoghi del mondo reale a 360°
  • Assumi il ruolo di 4 personaggi diversi, ognuno con meccaniche e caratteristiche uniche
  • Gioca attraverso 14 capitoli con molteplici scenari da esplorare e investigare
  • Goditi un’elevata rigiocabilità con molteplici finali possibili da scoprire
  • Immergiti in un ambiente visivamente stimolante progettato in stile fumetto con audio ambisonico (8D).


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.