PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles uscirà il 15 ottobre in Occidente.

Voi tutti conoscete Demon Slayer, vero? Dai! Almeno una volta nella vita ne avete sentito parlare. Questo manga, scritto da Koyoharu Gotouge, ha avuto un successo strepitoso sin dal 2016, il suo anno di debutto. Pertanto un suo adattamento videoludico era inevitabile.

Il tie-in in questione s’intitola Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles ed è sviluppato da  CyberConnect2 e pubblicato da SEGA. Già si sapeva che il gioco sarebbe uscito il 14 novembre il Giappone. Tuttavia ora abbiamo una bella notizia per voi: SEGA stessa ha dichiarato che uscirà in Occidente il 15 ottobre. Quindi non avete molto tempo da aspettare, ragazzi.

Per chi non lo sapesse, il gioco consiste in un picchiaduro e offre al giocatore diverse modalità. Tra queste, la modalità in singolo, che cerca di seguire gli eventi della serie, e la modalità Versus, in cui due giocatori possono lottarsi tra loro sia in locale che online.

E sia chiaro: se v’interessa una versione Switch, scordatevela. Il titolo uscirà solo su Steam, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

 

Fonti: Kotaku, Asia.Sega. com

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊