News

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! Arriva su PlayStation, Xbox, e Steam dal 16 luglio

SEGA ha annunciato che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!, l’ultimo gioco ufficiale dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, sarà disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, e Steam in Nord d’America e in Europa a partire dal 16 luglio 2024!

Chi ordina l’edizione digitale di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! (59,99 EUR )  riceverà:

  • Il gioco base
  • Un set di quattro “Stamp”* in gioco che raffigurano Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, and Inosuke Hashibira

*Gli stamp sono utilizzati per la comunicazione tra i giocatori e sono disponibili per la modalità di gioco “Sweep the board”.

Inoltre, chi preordina l’edizione digitale prima del 16 luglio riceverà 3 Premium Ticket al lancio del gioco! I Premium Ticket sono oggetti digitali che possono essere scambiati con una serie di ricompense e possono essere ottenuti anche durante una partita.

L’edizione fisica del gioco è ugualmente disponibile per il preordine per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Per maggiori informazioni visita la pagina ufficiale del gioco.

Insieme a Genya Shinazugawa, verrà aggiunto al gioco anche Kanao Tsuyuri, uno dei Demon Slayer che ha sopravvissuto alla Selezione Finale con Tanjiro e Genya. Durante l’estate del 2024 un aggiornamento gratuito contenente entrambi i personaggi giocabili sarà disponibile.

Informazioni su Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!
L’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba debutta in un gioco da tavolo virtuale! Goditi gli eventi e i minigiochi per un massimo di quattro giocatori, in locale oppure online.

  • Tira il dado e cerca di diventare il Demon Slayer più forte! – Luoghi celebri dell’anime, come il monte Fujikasane e Asakusa, diventano tavole nel gioco. Avanza tirando il dado! Sul tabellone  si alternano il giorno e la notte. Di giorno, ti prepari con eventi e minigiochi. Di notte, vai a caccia di demoni da sconfiggere.
  • Vesti i panni di personaggi leggendari! – Scegli i tuoi personaggi preferiti della squadra Demon Slayer Corps., tra cui Tanjiro, Zen’itsu, Inosuke e i pilastri! Nezuko appare sulla tavola per aiutare i giocatori come personaggio di supporto!
  • Divertiti con i mini giochi – Fai a gara con i tuoi amici, o collaborate in duo nei molteplici mini giochi! Attenzione, dei demoni molto potenti si aggirano, come ad esempio Akaza: in questi momenti di pericolo, l’unione fa la forza!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.