Ps4Switch

Demon Gaze EXTRA annunciato per PS4 e Switch

Kadokawa Games ha annunciato Demon Gaze EXTRA, una versione migliorata dell’originale Demon Gaze per PlayStation 4 e Switch.

Verrà lanciato il 2 settembre in Giappone per 7.480 yen. Sarà disponibile anche un’edizione limitata di 11.480 yen.

Mentre l’originale Demon Gaze è stato sviluppato da Experience, Demon Gaze EXTRA è sviluppato da Cattle Call con la supervisione di Experience.

Demon Gaze EXTRA offre grafica e produzione migliorate, controlli migliorati e possibilmente anche contenuti aggiuntivi che si svolgeranno dopo la storia principale.

L’originale Demon Gaze è stato lanciato per la prima volta per PS Vita nel gennaio 2013 in Giappone, seguito da aprile 2014 in Nord America ed Europa.

Anche se non dichiarato durante l’annuncio il gioco è già disponibile con sottotitoli inglesi oltre che giapponesi. Originariamente fu distribuito in occidente da Nis America.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube, 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?