Demo di debutto per Atmospheric Arabian Adventure Nightscape disponibile ora
Demo di debutto per Atmospheric Arabian Adventure Nightscape disponibile ora
Demo di debutto per Atmospheric Arabian Adventure Nightscape disponibile ora
Sfrutta i poteri stellari e aiuta a riportare in cielo le stelle cadute in un’avventura in 2.5D in arrivo su PC, PlayStation e Xbox
Mezan Studios è lieta di annunciare che i giocatori possono provare Nightscape per la prima volta in assoluto, con la demo di debutto ora disponibile su Steam per l’avventura atmosferica in 2.5D ispirata all’astronomia araba, attualmente in fase di sviluppo per PC, PlayStation e Xbox. In Nightscape , giochi nei panni di Layla mentre esplori un’antica terra araba, esercitando poteri stellari nella tua ricerca per riportare le stelle nel cielo e trovare il tuo padre scomparso.
In un’odissea ispirata alle stelle e alla cultura araba, ottieni la capacità di usare poteri di costellazione che ti permettono di manipolare gli elementi. Invoca il potere del vento o fai cadere la pioggia dal cielo per manipolare il tuo ambiente e risolvere enigmi. Battaglie con mostri che richiedono di usare il tuo fidato arco e di usare le abilità del magico Goat Kid che ti accompagna nella tua avventura.
Layla è una giovane astrologa che ha ereditato la passione per l’astronomia del padre. Lui è scomparso dopo il misterioso Starfall. Davanti a te si erge un mondo caotico e un’opportunità per ripristinarlo. Tocca a te e al tuo compagno Goat Kid usare il tuo ingegno, il tuo coraggio e la tua conoscenza dei poteri delle costellazioni per sistemare le cose.
“Siamo davvero entusiasti di offrire al mondo un’anteprima di Nightscape con la nostra prima demo”, ha affermato Tony Davis, responsabile di Mezan Studios. “Questa è un’opportunità per i giocatori di avere un assaggio del tipo di meccaniche con cui potranno giocare nella versione completa e sperimentare l’atmosfera che stiamo creando, ma è anche molto importante per noi ascoltare il feedback dei giocatori: stiamo migliorando Nightscape giorno dopo giorno e ascoltare cosa pensano i giocatori può solo aiutare ad assicurarci di fare quel lavoro al meglio delle nostre capacità”.