Delta Force: Svelata la data d’uscita su PS5, Xbox Series X/S, iOS e Android
Team Jade e TiMi Studio Group hanno annunciato la data d’uscita delle versioni PS5, Xbox Series X/S, iOS e Android di Delta Force. A svelarlo sono stati gli sviluppatori durante un Q&A pubblicato sul canale YouTube del gioco.
Il team di sviluppo punta a pubblicare il gioco su quelle console nel primo trimestre del 2025, ossia qualche mese dopo l’inizio dell’ accesso anticipato del titolo stesso su PC, che avverrà nell’ultimo trimestre del 2024.
Parliamo di uno sparatutto free-to-play e multiplayer, noto in precedenza con il titolo Delta Force: Hawk Ops. Si tratta di un nuovo capitolo della serie ononima, pubblicata a partire dal 1998 da NovaLogic.
Nel gioco ci saranno tre macro modalità: la campagna in single player, l’ Havoc Warfare, che permette di giocare degli scontri 32 vs 32 all’interno di mappe dalle dimensioni gigantesche, e infine l’Havoc Warfare.
Quest’ ultima è una modalità in cui dei giocatori, nei panni di un gruppo di operatori, devono affrontare altri giocatori e dei nemici controllati dal computer. Ci saranno tanti obiettivi da soddisfare, nonché un prezioso bottino in palio.