Deep Rock Galactic: Survivor Strikes 1.0 Gold il 17 settembre
Deep Rock Galactic: Survivor Strikes 1.0 Gold il 17 settembre
Preparati a scavare in profondità e a combattere contro probabilità schiaccianti questo settembre, quando Deep Rock Galactic: Survivor lascerà l’accesso anticipato e verrà lanciato nella versione 1.0
Ghost Ship Publishing e lo sviluppatore Funday Games sono lieti di annunciare che il loro sparatutto automatico in stile survival Deep Rock Galactic: Survivor verrà lanciato in versione 1.0 su Steam il 17 settembre . Come rivelato durante la presentazione odierna della Triple-i Initiative, il lancio della versione 1.0 porterà oltre un anno di aggiornamenti in Accesso Anticipato e molto altro ancora quando verrà rilasciato più avanti nel corso dell’anno.
Preparatevi per l’immersione più letale di sempre in Deep Rock Galactic: Survivor, un roguelike per giocatore singolo che evolve il genere survival-like. Formate un esercito composto da un solo uomo, mentre ogni spedizione nelle profondità del pianeta Hoxxes muta con sfide sempre più impegnative. Combattete contro ondate di insetti mortali, potenziate l’equipaggiamento ed estraete ricchezze che aumenteranno di potenza man mano che i giocatori si addentrano nel pianeta Hoxxes, le loro probabilità di sopravvivenza diminuiscono.
Dopo il lancio in Accesso Anticipato il 14 febbraio dello scorso anno, Deep Rock Galactic: Survivor è rapidamente diventato uno dei giochi più venduti del 2024 su Steam. Da allora, il gioco ha ricevuto quattro importanti aggiornamenti di contenuto e una miriade di aggiornamenti minori, tra cui:
- Salt Pits , un nuovo bioma in cui i giocatori possono trasformare l’ambiente in un’arma
- Azure Weald , un nuovo bioma pieno zeppo di cristalli magici di origine misteriosa
- Dreadnought Twins , un nuovo tipo di boss e una rielaborazione del boss Dreadnought
- Sistema di padronanza che incoraggia i giocatori a padroneggiare diverse armi e biomi
- Mutatori , che servono come sfida aggiuntiva e variazione nelle immersioni giornaliere e settimanali a rotazione
- Anomaly Dives , che cambiano le regole del gioco e portano una sfida più grande
- Molteplici nuove unità nemiche , dagli elusivi Huuli Hoarders ai Glyphid Wardens ai fastidiosi Mini Exploders
- Decine di overclock e artefatti , oltre a un ampio numero di modifiche alla qualità della vita, ottimizzazioni e miglioramenti del gameplay
“Dopo un anno di duro lavoro, siamo entusiasti di poter finalmente offrire ai giocatori di tutto il mondo una versione completa di Deep Rock Galactic: Survivor”, ha dichiarato il produttore di Funday Games, Jacob Laurits Besenbacher Kjeldsen. “La nostra community dedicata ha avuto un ruolo fondamentale nel rendere tutto questo possibile, aiutandoci a dare forma al gioco che è oggi e partecipando attivamente ad attività come il nostro Deep Rock Galactic: Survivor Ultimate Challenge Invitational . È stato un viaggio fantastico e non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo preparato per il lancio della versione 1.0″.