Crea sito

Deep Down: C’è ancora speranza per il progetto di Capcom?

Stando a quanto dichiarato da Yoshinori Ono, Capcom non avrebbe del tutto cestinato il progetto Deep Down, titolo Fantasy Medioevale che fece tanto parlare di se agli albori della generazione PlayStation4, Xbox One.

Il famoso producer di Street Fighter, tramite un intervista per conto di Eurogamer, ha lasciato trapelare di quanto Capcom fosse interessata ancora al marchio: “Tutti gli anni esaminiamo i titoli cui lavoreremo e proponiamo progetto da approvare o da superare. Non posso dirvi molto (su Deep Down ndr), ma avrete notato che continuiamo a tenere il marchio. Ciò significa che non abbiamo abbandonato completamente il titolo.

 

Fonte

VOTO FINALE :

Gabriel85

Classe 85, vecchio quanto basta per definirmi come il prototipo di quel ch'è oggi il Nerd moderno, il mio amore per i videogiochi cammina a pari passo con la passione che provo per l'aviazione militare. Sono un videogiocatore multipiattaforma in quanto, a partire dalla terza generazione di console, le ho possedute praticamente tutte. Ps: sono abbastanza allergico al casual gaming, dunque se la vostra intenzione è quella di invitarmi a fare una sessione di ballo a Just dance... Beh, evitate pure!