AndroidiOSNintendoSwitch

Deemo Reborn in arrivo su Switch il 17 dicembre

Deemo Reborn in arrivo su Switch il 17 dicembre

Rayark rilascerà Deemo Reborn per Switch tramite il Nintendo eShop insieme a iOS e Android il 17 dicembre per $ 24,99 / 2.600 yen, rivela l’ elenco giapponese del gioco nel Nintendo eShop . Supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese, francese, tedesco, spagnolo, coreano, portoghese, russo e cinese (semplificato e tradizionale).

Deemo Reborn è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4 a novembre 2019, seguito da PC tramite Steam a settembre 2020.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam :

Storia di sfondo

Una ragazza caduta dal cielo e ha perso il suo passato; Deemo che suona il pianoforte tutto solo nel mondo della casa sull’albero; un incontro accidentale tra i due.

La musica scorre mentre le dita colpiscono i tasti del pianoforte. L’inizio di un viaggio da favola è iniziato …

“Mai lasciato senza salutare …”

Caratteristiche principali

A Classic Reborn – Incentrato su un antico castello e un albero misterioso che cresce quando la melodia è nell’aria, controlla la bambina che è caduta dal cielo e aiutala a ritrovare la strada di casa.

Investigation Reborn – Svela enigmi e misteri nascosti nel castello. Trova spartiti che cadono dal cielo, sblocca nuovi posti e scopri la verità.

Rhythm Reborn – Suona il tuo cuore al pianoforte e fai crescere l’albero misterioso. Svela nuove parti della storia e attendo con ansia il giorno in cui la ragazza potrà tornare nella sua casa che scalda il cuore.

Melodies Reborn – Oltre 60 brani classici amati da tutti. Nuovi brani musicali ti aspettano per affrontare la loro sfida.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜