News

DECEIT 2 arriva oggi su Xbox

Deceit 2 è un gioco horror  in cui due di voi sono stati infettati. Mentre gli Infetti eseguono gli ordini del malvagio Game Master, gli Innocenti devono lavorare insieme per sfuggire al Rituale e dedurre chi sta complottando contro di loro. Sospetti qualcuno? Raduna la tua squadra per iniziare il rituale di esilio. Per rendere le cose ancora più caotiche, ora puoi anche giocare nei panni di una terza squadra, i Maledetti, che combattono esclusivamente per se stessi. Quando è il momento di bandire qualcuno, scegli saggiamente; una falsa accusa può seminare dubbi e trasformare gli alleati in nemici. Le tue scelte modellano il gioco, rendendo ogni partita una battaglia d’ingegno unica. Riuscirai a battere il Game Master e a sfuggire al Rituale, o diventerai un altro pezzo nel suo gioco contorto?
Il DLC Werewolf lanciato di recente, così come tutti i contenuti disponibili di Deceit 2 , sono presenti anche nelle versioni PS5 e Xbox di Deceit 2 e i giocatori possono collaborare senza problemi con chiunque, indipendentemente dalla loro piattaforma. Il DLC Werewolf include il Wyrtorn Terror, un lupo mannaro e il primo Terror ad essere aggiunto dal lancio iniziale del gioco. Include anche il ruolo del Chimico, una Maledizione neutrale che deve avvelenare tutti gli altri membri del gruppo per vincere il Rituale. La nuova mappa Project Wurgen, disponibile gratuitamente per tutti, è disponibile anche per l’uscita su console, e la prima stagione, intitolata “Humble Beginnings”, inizia oggi, portando una miriade di nuove skin, schermate di caricamento e altri sbloccabili.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.