Decadent deforma la tua mente nell’ultimo trailer di Madness
Preparatevi a immergervi nella follia, poiché Fulqrum Publishing e Incantation Games hanno condiviso nuovi dettagli sul loro prossimo titolo FPS horror lovecraftiano Decadent , tra cui un’analisi approfondita del sistema Madness del gioco.
Decadent è uno sparatutto in prima persona incentrato sulla trama che unisce esplorazione atmosferica, horror lovecraftiano e complesse meccaniche di gioco in un’esperienza immersiva, facendo provare al giocatore un senso di solitudine unico in una terra pericolosa dove il tempo si è fermato.
Tu sei John Lorn, un esploratore reale e un veterano della Grande Guerra, trasformatosi in un occultista decadente. Come risultato di un’esperienza traumatica durante uno dei tuoi esperimenti occulti, diventi un ospite per un misterioso parassita. Viaggiando nell’Artico un’ultima volta, segui le tracce di una spedizione perduta della Miskatonic University. Mentre il tuo coraggio e la tua sanità mentale vengono spinti al limite, devi imparare a camminare sul confine tra il bene e il male e scoprire quanto dolore e sofferenza sei pronto a causare per salvare qualcuno a cui tieni.