News

Death’s Gambit: Afterlife annunciato per PS4, Switch e PC

L’editore Serenity Forge e lo sviluppatore White Rabbit hanno annunciato Death’s Gambit: Afterlife per PlayStation 4, Switch e PC. Verrà lanciato nel 2021.

Gli utenti che già possiedono Death’s Gambit per PlayStation 4 o PC (Steam) riceveranno Death’s Gambit: Afterlife come aggiornamento gratuito.

Death’s Gambit: Afterlife includerà sei nuovi boss, 10 nuovi livelli, un mondo e sistemi rinnovati, 22 nuove armi, 100 talenti, aggiornamenti Metroidvania, finali multipli, creazione e una mappa del mondo.

Descrizione

Nel cuore di Siradon giace la promessa dell’immortalità. Diventa il braccio destro della Morte e sfida gli eterni guardiani del regno, fronteggiando una lotta eterna per purificare le loro anime. Ma quale ricompensa attende un fedele servitore della Morte?

Death’s Gambit è un platformer 2D con marcati elementi GDR. Affina le tecniche di combattimento e affronta gli orrori che si celano a Siradon.

  • Mondo esteso – Esplora varie location. Incontra personaggi bizzarri e scopri le loro storie e i loro segreti.
  • Classi dei personaggi e personalizzazione – Scegli tra sette diverse classi giocabili, sali di livello, seleziona i tuoi talenti preferiti e aumenta le tue chance di sopravvivenza.
  • Boss incredibili – Dai la caccia a mostri giganti e ad altre creature leggendarie. Ogni boss metterà alla prova le tue abilità e, per vincere, sarà necessaria una certa dose di strategia.
  • Modalità eroica e Nuova partita + – È possibile affrontare un’altra volta i boss sconfitti nella modalità eroica.

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?