Crea sito

Deathloop su PS5 supporterà il 4K e l’HDR.

Deathloop: sparatutto in prima persona in stile ground-hog day. Arkane Studios ha svelato dei nuovi dettagli durante il QuakeCon. Il gioco sfrutterà PS5 per offrire framerate fluido, risoluzione 4k e HDR.

Colt tenta di liberarsi da un loop temporale uccidendo otto bersagli prima della mezzanotte. Dopo che il loop si sarà ripristinato le cose si ripetono ma i bersagli hanno dei programmi diversi e agiscono in modo diverso. Dovremo imparare i loro “schemi” e pianificare bene le nostre azioni. Juliana Blake, assassina rivale protettrice del Black Reef, proverà ad ucciderci per evitare che raggiungiamo i nostri obiettivi.La nostra rivale potrà essere controllata da altri giocatori, invadendo i giochi di altri e fornendo così degli scontri unici.

Inoltre verranno sfruttati i trigger adattivi del controller DualSense per dare al giocatore una maggiore immersità. Arkane ha anche detto che presto mostreranno più filmati di gameplay del gioco. Deathloop e Ghostwire: Tokyo sono stati entrambi annunciati come esclusive per console PS5 al momento del lancio. Il gioco uscirà fine 2020 per PS5 e PC.

Fonte: Gamespot.

 

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.