Deathloop: il nuovo video include il primo sguardo approfondito sul multiplayer
Deathloop: il nuovo video include il primo sguardo approfondito sul multiplayer
Bethesda ha rilasciato un nuovo video di Deathloop in cui lo sviluppatore Arkane Lyon fornisce il primo sguardo approfondito alla modalità multiplayer del gioco. Il video di 25 minuti presenta le informazioni del direttore del gioco Dinga Bakaba , della designer della campagna Dana Nightingale e del designer narrativo Bennett Smith.
La campagna vede i giocatori assumere il ruolo dell’assassino Colt, che si sveglia ogni giorno sull’isola festaiola senza legge di Blackreef per scoprire di essere oggetto di una caccia all’uomo in tutta l’isola. Per spezzare il ciclo i giocatori devono uccidere il gruppo chiamato i “Visionari” prima che ricomincia la giornata. Colt si scontra periodicamente con l’antagonista Julianna Blake, che può essere controllata dall’IA o dal giocatore.
Quando un giocatore sceglie di controllare Julianna, inizia personalizzando il suo aspetto e scegliendo un equipaggiamento, prima di scegliere se invadere il gioco di un giocatore casuale o di un amico.
Entrambi i personaggi hanno accesso agli stessi poteri e armi, ad eccezione del potere caratteristico di Colt, Reprise, che gli permette di morire e tornare in vita due volte. Julianna ha solo una vita. I giocatori che controllano Colt possono nascondersi o uscire dalla mappa se non vogliono affrontare Julianna, ma le ricompense offerte per averla uccisa sono grandiose. Il bottino che potrebbe rilasciare dopo la morte include armi potenti, un potere o un potenziamento del potere e Residuum, una risorsa che consente ai giocatori di mantenere armi e abilità attraverso i loop.
Deathloop uscirà per PS5 e PC il 14 settembre, il titolo non sarà disponibile su altre console fino all’anno successivo. Si prevede che verrà rilasciato per piattaforme Xbox incluso Game Pass.