PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Deathbound: annunciata la data di uscita su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC

A sorpresa alcuni istanti fa è stata svelata la data di rilascio relativa a Deathbound.

Il publisher ha comunicato che Deathbound sarà disponibile a partire dal 8 agosto 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Deathbound è un GDR d’azione ambientato in un mondo in cui scienza e fede sono in conflitto. Assorbi l’essenza dei guerrieri caduti per imbrigliarne i poteri e le abilità. Sopravvivi a una realtà brutale, in cui il conflitto tra vita e morte non è mai stato tanto acceso.

Intraprendi una crociata in un mondo medievale forgiato sulle ceneri della tecnologia, in cui una fede fanatica e una scienza innaturale collidono all’ombra di una società al collasso. Alti i vessilli e le armi strette in pugno,

la chiesa della morte attende alle porte della grande città di Akratya. La loro sacra impresa di estirpare il culto della vita sta per iniziare… e tra le sue fila ci sei tu. Non sei nessuno, eppure sei come ognuno di loro: il risultato di un disperato esperimento di ricerca della vita eterna. Agli occhi della chiesa, incarni il peccato e l’eresia. Per tutti gli altri, sei la conferma di incessanti esperimenti. Solchi un mondo in cui non esistono né bene né male, ma solo giustificazioni.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.