PS5

Death Stranding Director’s Cut, trailer finale

Sony Interactive Entertainment e la casa sviluppatrice Kojima Productions hanno pubblicato il trailer finale per Death Stranding Director’s Cut in arrivo questo mese.

La remastered uscirà il 24 settembre 2021 su Playstation 5.

Ecco qui una descrizione completa del gioco e il trailer finale:


Collega una società frammentata nell’esperienza definitiva di Death Stranding per PlayStation 5.

Dal leggendario creatore di giochi Hideo Kojima arriva un’esperienza che sfida il genere, ora ampliata e rimasterizzata per PlayStation 5 in questo Director’s Cut definitivo .

In futuro, un misterioso evento noto come Death Stranding ha aperto una porta tra i vivi e i morti, portando a grottesche creature dell’aldilà che vagano per il mondo caduto segnato da una società desolata.

Nei panni di Sam Bridges, la tua missione è portare speranza all’umanità collegando gli ultimi sopravvissuti di un’America decimata.

Riuscirai a riunire il mondo in frantumi, un passo alla volta?

Caratteristiche principali
  • Rimasterizzato per la console PlayStation 5 – Affronta le prove di Sam Bridges con combattimenti avanzati, più azioni dei personaggi e un sistema di classificazione competitivo per sfide speciali per i giocatori in questa esperienza definitiva di Death Stranding .
  • Contenuti espansi – Vivi una trama estesa attraverso nuove missioni in un’area estesa. Usa armi e veicoli aggiuntivi, affronta nuovi tipi di nemici ed esplora nuovi luoghi come il poligono di tiro e l’ippodromo, con missioni extra e minigiochi.
  • Sistema Social Strand unico : resta in contatto con altri giocatori di tutto il mondo. Dona risorse preziose per ricostruire le strutture nel tuo mondo e in quello di altri e offri Mi piace a sostegno delle strutture dei giocatori che appaiono nel tuo per ricompensarli per i loro contributi.
Funzionalità di PlayStation 5
  • Feedback tattile: sperimenta gli effetti ambientali con il feedback tattile del controller wireless DualSense. Trigger adattivi: avvicinati al mondo di Death Stranding con una resistenza al grilletto adattiva su misura.
  • Tempest 3D AudioTech su cuffie compatibili : ascolta gli effetti sonori prendere vita nell’audio 3D (richiede cuffie compatibili).
  • Caricamento rapido – Entra subito in azione con l’SSD ultraveloce della console PlayStation 5 e tempi di caricamento quasi istantanei.
  • Immagini straordinarie : scegli tra due modalità immagine: modalità prestazioni con 4K upscalato e fino a 60 fotogrammi al secondo o modalità fedeltà in 4K nativo, entrambe con supporto ultra-wide e HDR.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.