PS5

Death Stranding 2: On the Beach sarà presente al Tokyo Game Show 2024

Grandi notizie per Death Stranding 2: On the Beach, che tornerà in azione al prossimo Tokyo Game Show.

Kojima Productions e PlayStation hanno annunciato che il prossimo 29 settembre 2024 alle 15:30 ora italiana sarà trasmesso un evento streaming dedicato a Death Stranding 2: On the Beach della durata di un’ora.

Ecco il messaggio apparso sul sito ufficiale: “Kojima Productions terrà una tavola rotonda su “Death Stranding 2: On the Beach” per PlayStation 5. Il visionario creatore del gioco Hideo Kojima e Daichi Miura, cantautore e sostenitore ufficiale del Tokyo Game Show 2024, saranno affiancati da numerosi ospiti, tra cui Nicolas Winding Refn, per discutere del titolo in uscita. I partecipanti potranno assistere in prima fila agli ultimi aggiornamenti sullo sviluppo di “Death Stranding 2: On the Beach”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.