Death Stranding 2: On the Beach – Pubblicato un nuovo video gameplay
Death Stranding 2: On the Beach è stato al centro di un altro video di 15 minuti che mostra in anteprima nuove sessioni del gioco, con diverse funzionalità.
Oltre a mettere in luce le catene montuose su cui Sam dovra viaggiare e i pericoli climatici che lo ostacoleranno, il filmato mostra una caratteristica del combattimento, che permette di attivare una scena al rallentatore.
Quest’ aspetto vi permette di evitare i colpi alla testa per preparare il colpo successivo. Inoltre delle bola non letali permettono al giocatore di muoversi furtivamente. E, se non preferite lo stealth, potete lanciare una verga elettrica sui nemici.
In questo modo potrete infliggergli danni aerei per stordirli, anche se il rumore dell’ attacco attirerà le attenzioni delle presenze circostanti. Pertanto usate questa mossa con le dovute attenzioni.
Durante il video viene mostrato anche il nuovo BT, Watcher, che individua visivamente Sam anche tra il catrame. Inoltre si da’ spazio a un boss, consistente in un gigantesco teschio disseccato e con viticci. Death Stranding 2: On the Beach sarà disponibile il 26 giugno per PS5.
