News

Death Game Hotel: in arrivo!

Death Game Hotel: in arrivo!

SWERY, designer di Deadly Premonition, ha lanciato un nuovo gioco: Death Game Hotel. Prodotto da White Owls, Inc.. Ancora non è stata peró rilasciata nessuna data di uscita.

Death Game Hotel nel trailer, come in ogni lavoro fatto da SWERY, è molto strano e coinvolgente. Il gioco consiste di giocare durante la modalità storia, in un gioco d’azzardo dove oltre le fiches si scommettono anche varie parti del corpo, e a volte hanno conseguenze mortali. Invece nella modalitá online si puó giocare sia a Goblet of the Reaper e Death Poker con un massimo di 5 giocatori da ogni parte del mondo. Ma ATTENZIONE!! Osserva bene i loro movimenti perchè potrebbero rivelare qualcosa.

Trama:

Death Game Hotel, il death game online in cui i giocatori mettono in gioco le proprie parti del corpo per vincere il campionato.

Il “Death Game 2000” è un torneo segreto in cui si dice che “i concorrenti possono ottenere tutto ciò che vogliono se vincono il torneo”. Sfida questo torneo in modalità giocatore singolo!

In ogni modalità di gioco i giocatori possono scommettere gettoni come in altri giochi da tavolo. Tuttavia, in questo gioco, i giocatori possono anche scommettere le proprie parti del corpo! Se il giocatore perde, perderà anche la rispettiva parte del corpo nel gioco. Perdendo una parte del corpo si sperimenterà anche un effetto collaterale distintivo.

Attraverso questa esperienza VR, il giocatore può assaporare sulla propria pelle quanto possa essere spaventoso ed elettrizzante avere una battaglia mortale, qualcosa che non può essere vissuto nei comuni giochi d’azzardo.

È consentito anche imbrogliare e ingannare l’avversario! Affronta i tuoi avversari in due diverse modalità di gioco: l’esclusiva “Calice del Mietitore” e “Death Poker”, una versione del poker che include alcune regole peculiari. Durante questi giochi mortali, i concorrenti possono utilizzare diversi “trucchi” come “vedere la carta successiva nel mazzo” o “sostituire una delle carte in mano” per ottenere un vantaggio sui concorrenti. Essendo un gioco VR, i movimenti del giocatore saranno riflessi dall’avatar del giocatore, quindi imbrogliare potrebbe non essere così facile. Ecco perché leggere le mosse del concorrente è vitale.

Dopo esserti goduto la modalità giocatore singolo, competi con persone di tutto il mondo nella modalità multiplayer!

FONTE