Death Elevator – In arrivo sulle console il 28 novembre
Death Elevator – In arrivo sulle console il 28 novembre
QUByte Interactive, in collaborazione con lo studio Games From The Abyss , è lieta di annunciare che l’FPS roguelike Death Elevator verrà lanciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il 28 novembre!
In Death Elevator, i giocatori prendono il controllo di un protagonista intrappolato in un ambiente misterioso, dove un ascensore in continua ascesa porta a sfide sempre più intense. A ogni piano, orde di nemici attendono, mettendo alla prova i riflessi e le capacità di sopravvivenza con un gameplay frenetico e momenti di alta tensione.
In caso di pericolo, si attiva il sistema bullet-time, che rallenta il tempo e consente reazioni precise per eludere o contrattaccare.
Ogni partita offre un’esperienza unica, con armi generate casualmente e un flusso imprevedibile di sfide, per garantire che nessun incontro sia mai uguale all’altro. Man mano che i giocatori raggiungono i piani più alti, scoprono frammenti di una storia interpretativa, che svela misteri sulle loro origini e sullo scopo dell’ascensore.
Pubblicato inizialmente per PC su Steam, Death Elevator verrà lanciato il 28 novembre per tutte le console moderne.
Games From the Abyss:
Games From The Abyss è uno studio di sviluppo di giochi indie con sede in Brasile, fondato dallo sviluppatore Fernando Tittz che crea giochi dal 2019; lo studio non ha paura di creare esperienze strane e non convenzionali, esplorando temi e stili diversi e puntando sempre all’autenticità.