News

Dear Villagers e Draw Distance sono lieti di annunciare che Vampire: The Masquerade – Reckoning of New York

Dear Villagers e Draw Distance sono lieti di annunciare che Vampire: The Masquerade – Reckoning of New York arriverà su Steam, PlayStation 4 con compatibilità PlayStation 5, Xbox One con compatibilità Xbox Series e Nintendo Switch.

Vampire: The Masquerade – Reckoning of New York ti invita a immergerti nel terzo capitolo di questa avvincente serie di visual novel, ambientata sullo sfondo della Grande Mela brulicante di intrighi soprannaturali. Abbraccia l’oscurità nei panni di un Fratello, un vampiro catapultato in un mondo di pericoli e tradimenti dove la sopravvivenza è fondamentale.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Scegli tra due personaggi principali di due diversi clan di vampiri: Ravnos e Malkavian . Ognuno offre la propria prospettiva sulla storia in svolgimento.
Gioca con nuove meccaniche di gioco mentre sfrutti i poteri delle Discipline per superare le sfide o sfuggire all’inseguimento incessante dei cacciatori sulle tue tracce. Ma fai attenzione alla Fame insaziabile che rode il tuo stesso essere, minacciando di scatenare la Bestia interiore.
Vivi l’emozionante conclusione di questa avvincente saga nel cuore della giungla di cemento di New York.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.