Dead Rising Deluxe Remaster torna in azione con un nuovo video gameplay
In vista dell’uscita prevista a settembre, nelle ultime ore è stato rilasciato un video gameplay dedicato a Dead Rising Deluxe Remaster.
Grazie al profilo YouTube ufficiale siamo venuti a conoscenza di un nuovo video gameplay di Dead Rising Deluxe Remaster, titolo in uscita il prossimo 19 settembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Dead Rising torna con una grafica moderna.
Più che un semplice remaster, questo remaster deluxe offre un totale rinnovo della grafica del primo capitolo della serie “Dead Rising”, saga di giochi d’azione contro orde di zombi! Questo remaster inoltre è stato interamente doppiato, aggiunge i salvataggi automatici e altre utilissime funzioni.
Prima di lasciarvi alla visione del filmato, ecco la sinossi ufficiale del titolo:
“Un giorno, la tranquilla cittadina di Willamette, Colorado, viene improvvisamente messa in quarantena dall’esercito. Frank West, un giornalista freelance, riesce a intrufolarsi nel centro commerciale della città, alla ricerca di uno scoop. Purtroppo il centro commerciale brulica di zombi, e si è trasformato in un vero e proprio inferno. Frank ha 72 ore di tempo fino all’arrivo dei soccorsi, durante le quali dovrà scoprire la verità su questo incidente, prima che sia troppo tardi!”