News

Dead Rising Deluxe Remaster arriverà sugli scaffali fisici a partire dall’8 novembre!

Dead Rising Deluxe Remaster arriverà sugli scaffali fisici  a partire dall’8 novembre!

Il gioco d’azione preferito da tutti nel paradiso degli zombi, Dead Rising™ Deluxe Remaster , arriverà sugli scaffali dei centri commerciali e altrove in tutto il mondo con un’uscita fisica a partire da venerdì 8 novembre 2024 per PlayStation®5 e Xbox Series X! Inoltre, gli sviluppatori del gioco hanno presentato una serie di contenuti del remaster, come miglioramenti della qualità della vita, nuove funzionalità per abbellire le foto di gioco e introduzioni più approfondite ad alcuni dei personaggi.

Riportato in vita con il RE ENGINE di Capcom, Dead Rising Deluxe Remaster è il remaster definitivo del classico gioco Dead Rising™ del 2006, con grafica migliorata in risoluzione 4K e un frame rate di 60 FPS. Gli ammazzazombi possono sperimentare una nuova interpretazione del genere zombie con un’azione incredibile, combattimenti esagerati, orde di scelte di armi, costumi eccentrici e una trama comica ma avvincente. Le versioni digitali di Dead Rising Deluxe Remaster verranno lanciate il 19 settembre 2024 su Xbox Series X|S , PlayStation 5 e PC tramite Steam , con i preordini disponibili ora!

Tra i dettagli aggiuntivi evidenziati troviamo:

  • Miglioramenti della qualità della vita: sono stati introdotti miglioramenti come la possibilità di completare determinate azioni mentre si parla al ricetrasmettitore e di effettuare chiamate ininterrotte, anche quando si viene attaccati.

  • Say Cheese: sono stati aggiunti vari filtri fotografici come Bianco e nero, Seppia, Vintage, Pixel Art e altri alla funzionalità fotografica del gioco, in modo che i giocatori possano mettere alla prova la propria creatività come il miglior fotoreporter cacciatore di zombi del settore.

  • Un cast stellare: scopri di più su alcuni dei personaggi preferiti dai fan, come il militarista Brad Garrison, il nuovo agente del Dipartimento di Sicurezza Nazionale Jessie McCarney e il riservato Russell Barnaby, oltre ad alcuni degli adorabili psicopatici come i Convicts, Steven Chapman e Larry Chiang!

Rendi tuo questo sandbox pieno di azione mentre scappi dalla follia del Willamette Parkview Mall! Salva i sopravvissuti e usa quasi tutti gli oggetti che incontri come arma in Dead Rising Deluxe Remaster , in uscita in formato digitale il 19 settembre 2024 e in formato fisico per PlayStation 5 e Xbox Series X l’8 novembre 2024!

Pre-ordina oggi per accedere a tre incredibili costumi e tracce di musica di sottofondo (BGM) del centro commerciale. Mentre ci sei, non dimenticare di dare un’occhiata alla Dead Rising Deluxe Remaster Digital Deluxe Edition, che include 17 costumi di Frank West e 17 tracce BGM che possono essere riprodotte in tutto il centro commerciale.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.