PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Dead Rising Deluxe Remaster: annunciato in uscita prossimamente su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC

A sorpresa è stato svelato l’arrivo niente meno che Dead Rising Deluxe Remaster su console e PC.

Capcom ha annunciato Dead Rising Deluxe Remaster, edizione aggiornata pensata appositamente per PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC.

Il publisher per festeggiare tale annuncio ha confermato che saranno introdotte particolari migliorie grafiche pensate appositamente per questa nuova release che molto probabilmente sarà pubblicata nel corso del 2024.

Prima di lasciarvi, ecco una sinossi ufficiale di questa leggendaria produzione:

“Frank West è un fotoreporter a caccia dello scoop della sua carriera. Una pista promettente lo conduce presso una cittadina letteralmente infestata da famelici zombi! Il nostro eroe cerca rifugio in un centro commerciale che si rivelerà una trappola mortale. Per sopravvivere alle orde di morti viventi e scoprire la verità dietro questa terribile epidemia, Frank dovrà fare appello al suo ingegno e sfruttare ogni cosa utile nel centro commerciale per combattere gli zombi.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.