Crea sito

Dead or School, in arrivo per Nintendo Switch e PS4.

Il canale YouTube Nintendo Hall è tornato e hanno pubblicato i primi 37 minuti di Dead or School.

La trama si svolge nella città di Tokyo, conquistata dagli zombie. Ormai senza speranze, sempre più persone vanno a vivere nei bassifondi per vivere in tranquillità. La nostra protagonista, Hisako, è una ragazza cresciuta nei bassifondi che ha udito la parola “scuola” da sua nonna. La scuola è il luogo in cui i bambini imparano e giocano, un piccolo paradiso per i ragazzini e il miglior posto dove trascorrere gli anni di gioventù. Hisako sogna questa “scuola”, ma un giorno salì su un treno diretto verso l’uscita dai bassifondi. Qui, inizierà la nostra avventura.

Dead or School è un hack and slash/RPG, in cui avremo la possibilità di comprare modificare il nostro equipaggiamento tramite denaro e ingranaggi, ottenibili smontando le armi inutilizzate. Smontando vari componenti di armi e unendoli ad altre armi ancora, otterremo attributi speciali come l’aumento dei danni o effetti rari. Aumentando di livello, potremo sbloccare nuove abilità ed unirle alle nostre mosse per dare vita ad una azione dinamica e frenetica.

 

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.