Dead Cells supera i due milioni di copie vendute, Rise of the Giant DLC è ora disponibile su Switch
Motion Twin ha fornito un aggiornamento su Dead Cells. Dal lancio, il gioco ha superato i due milioni di copie vendute su tutte le piattaforme.
Il nuovo aggiornamento di Rise of the Giant è ora disponibile anche su Switch. Di seguito sono riportati i dettagli completi, direttamente da Motion Twin:
I giocatori di console che hanno sconfitto il gioco in sottomissione in almeno un’occasione avranno accesso alla Caverna, un ambiente completamente nuovo pieno di modi completamente nuovi di morire. Nuove trappole abominevoli, pozze di lava pericolose attendono e sono piene di nuovi nemici violenti che aspettano di ucciderti – tra cui un nuovo capo alla fine della Caverna.
I fan saranno inoltre introdotti a un nuovo sistema di skinning lucido, che offre ai giocatori più di 50 nuovi costumi per i personaggi. Il nuovo bottino cadrà attraverso il nuovo Premium Shop del gioco che potrai iscriverti con i tuoi classici schemi di carta di credito preferiti dai nemici esistenti nelle modalità di difficoltà più alta (e boss, ovviamente).
L’aggiornamento porta:
● 10 nuovi tipi di nemici, molti dei quali possono essere trovati nelle modalità di difficoltà superiore del gioco
● Tre nuove abilità sono state incluse nel gioco che consistono in un animale volante e una pergamena monouso che rivelerà la mappa del livello attuale (ooOOOooOOoooOooo)
● 10 nuove armi tra cui Giant Killer, Boi Axe e Thunder Shield
● La vecchia porta Hunter Grenade nei Prisoners ‘Quarters è stata sostituita da un nuovo negozio Specialist dove puoi acquistare la Hunter’s Grenade, le pelli o una bella nuova mappa
● Per i giocatori più avanzati, Rise of the Giant mantiene un nuovo livello nascosto. Un finale completamente nuovo per la tua storia sarà rivelato a coloro che possono sconfiggere il nuovo capo che ti aspetta alla fine ….
L’intero elenco di note sulle patch può essere trovato qui: https://dead-cells.com/patchnotes
Ed ecco un trailer per il nuovo DLC: