Dead Cells è previsto un aggiornamento per Dicembre, in arrivo altre grosse novità.

Dead Cells è previsto un aggiornamento per Dicembre, in arrivo altre grosse novità.

Dead Cells ha un aggiornamento previsto per dicembre ed inoltre ci saranno nei prossimi mesi altre grosse novità. Gli sviluppatori hanno lasciato intendere che avremo delle grosse novità ma non si sono sbilanciati nel dire di cosa possa trattarsi.

Dead Cells ha venduto oltre tre milioni di copie, questa estate gia c’è stato un aggiornamento ma continua comunue a crescere sia dopo la sua uscita che dopo l’espansione The Bad Seed.

Non sappiamo ancora cosa conterrà l’aggiornamento, in un post che è stato pubblicato su steam dal team Motion Twin si è parlato solo di unn aggiornamento previsto prima di Natale. Ci viene da pensare a qualche nuova arma, un nuovo mob, una lore room e delle skin oltre ovviamente a varie caratteristiche aggiuntive. Motion Twin ha detto di avere in serbo news più grandi in serbo per Dead Cells o un nuovo progetto. O forse si tratta addirittura di un atro titolo in arrivo?

Fonte

Dead Cells

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.