Switch

Dead by Daylight – in arrivo due nuovi capitoli: Dungeons & Dragons e Castlevania

Dead by Daylight – in arrivo due nuovi capitoli: Dungeons & Dragons e Castlevania

Dead by Daylight è ancora un titolo che la community apprezza particolarmente e a tal proposito sono stati annunciati due nuovi capitoli, ossia Dungeons & Dragons e Castlevania.
Il capitolo Dungeons & Dragons uscirà per la prima volta il 3 giugno mentre Castlevania seguirà quest’estate. Inoltre, è prevista anche una modalità 2V8.

Dead by Daylight x Dungeons & Dragons

Una nuova storia sta per iniziare! Dead by Daylight: Dungeons & Dragons è stato annunciato come il prossimo capitolo importante del gioco. L’iconico cattivo di Dungeons & Dragons Vecna, conosciuto in Dead by Daylight come Il Lich, imporrà la sua volontà mortale come nuovo Killer, mentre un Bardo, Aestri Yazar è il nuovo Sopravvissuto. La nuova emozionante mappa, Forgotten Ruins, porta i giocatori in un misterioso dungeon pieno zeppo di easter eggs per i fan.

Anche gli elementi base di Dungeons & Dragons come ottenere bottino, oggetti magici e lanciare dadi saranno intrecciati nel gameplay permettendo ai giocatori di incanalare l’avventuriero che è in loro.

I giocatori possono provare i nuovi killer, i sopravvissuti e le funzionalità di gioco nella build di test pubblica, disponibile ora.

L’orrore gotico di Castlevania arriva nella nebbia

La sorpresa finale dello spettacolo prevedeva un trailer per il prossimo capitolo di Castlevania. Ai giocatori è stato offerto un piccolo assaggio di ciò che possono aspettarsi quando il franchise di giochi di lunga data entrerà in azione per affondare i denti in Dead by Daylight entro la fine dell’anno.

Modalità 2V8

Altra notizia che sicuramente piacerà ai fan veterani, è l’annuncio della modalità di gioco 2V8 per Dead by Daylight che offre un’esperienza di gioco nuova di zecca che promette di scuotere The Entity’s Realm. La modalità ampiamente richiesta vedrà due Killer affrontare otto Sopravvissuti su una mappa molto più grande.

Per accelerare l’azione, sono state apportate diverse modifiche al gameplay, inclusa la sostituzione dei vantaggi con quello che essenzialmente equivale a un sistema di classi e l’aggiunta di gabbie invece di ganci. Maggiori informazioni sulla modalità di gioco 2V8 verranno rivelate in un futuro live streaming questo luglio.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.