PS5Sony

DBrand: in produzione cover personalizzate per PS5 nonostante il divieto di Sony

Con l’annuncio, e poi l’arrivo, di PlayStation 5, molte aziende stavano già pensando di iniziare la produzione di cover personalizzate per la nuova di console di Sony.

Difatti le due scocche bianche esterne di PS5 possono essere rimosse e sostituite con altre, avendo così la possibilità di cambiare design.
Purtroppo però Sony ha interrotto le loro idee sul nascere con un ordine di cease & desist.

L’unico marchio che si è rifiutato di aderire al cease & desist è stato DBrand.
Su Reddit, l’azienda ha annunciato l’avvio della produzione di queste scocche per PS5, invitando apertamente Sony a fargli causa.

“Entro la fine dell’anno inizieremo la produzione di massa sulle placche PS5. Tuttavia, non accetteremo ordini finché non avremo scorte sufficienti presso la nostra sede di Toronto, pronte per la spedizione. Se CD Projekt RED ci ha insegnato qualcosa, è che vendere prodotti prima che siano finiti è una cattiva idea. Se sei tra i milioni di umani che non hanno ricevuto una PS5 per Natale, mantieni la calma se li vedrai esauriti. Prevediamo che la domanda supererà l’offerta al momento del lancio, ma vi assicuriamo che i faceplate saranno un elemento fisso nel nostro portafoglio. D’altra parte, se sei tra i milioni di scalper che sperano di differenziare la loro PS5 troppo costosa con un frontalino personalizzato, ti invitiamo a registrarti per la notifica di lancio.

Come reagirà Sony a questo affronto da parte di DBrand? È possibile che si possa arrivare a cause legali, se Sony dal suo canto, vuole proteggere i suoi interessi.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜