Dawnfolk: annunciata la data di uscita su PC
L’affascinante Dawnfolk si prepara per essere pubblicato nei prossimi giorni su PC.
Il publisher ha comunicato che Dawnfolk sarà disponibile a partire dal 13 febbraio 2025 su PC. In Dawnfolk puoi esplorare un misterioso mondo fantasy medievale, gestire risorse, costruire città e affrontare grandi pericoli incombenti.
Per aiutare i tuoi sudditi, dovrai metterti alla prova in vari minigiochi. Più abile sarai nel completarli, più risorse otterrai. Queste ti permetteranno di proteggere il tuo regno dall’oscurità. Che strategia sceglierai? Trova la migliore, ma ricorda: ogni scelta conta.
Non tutti possono permettersi di passare centinaia di ore a imparare le basi di un gioco strategico. In Dawnfolk, puoi iniziare subito e in tutta tranquillità, e in meno di un’ora potrai trasformare un piccolo accampamento in una grande città.
Dawnfolk è stato creato per essere unico senza diventare impenetrabile. Potrai rilassarti e giocare quanto e come vuoi, sia a casa che fuori, usando il controller, la tastiera o persino un dispositivo portatile. Riscoprirai le radici dei videogiochi, dove il divertimento sta nell’esplorare e sperimentare.
Decenni orsono, enormi monoliti di ossidiana sono caduti dal cielo, portando con sé una coltre d’oscurità imperscrutabile. Questa coltre ha continuato a espandersi, consumando tutto ciò che trovava sul suo cammino.
Ora tocca a te, monarca, riportare il Regno al suo antico splendore. È cupo e desolato… ma non ancora sconfitto! Sei ancora in tempo per salvarlo e riportare la luce nel mondo.
La tua storia inizia dopo anni di ricerche, quando finalmente incontri Lueur, una mistica creatura in grado di emettere una luce abbastanza forte da fendere la coltre dell’oscurità. Grazie a lui, ora puoi esplorare quelle ombre per trovare il modo di scacciarle dal tuo regno.