PC/SteamPs4PS5Switch

Dave the Diver: annunciata la data di uscita del contenuto aggiuntivo dedicato a Godzilla

A sorpresa alcuni istanti fa è stata svelata la data di rilascio relativa al DLC di Godzilla per Dave the Diver.

Tale contenuto aggiuntivo sarà disponibile a partire dal 23 maggio 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Giganti mostruosi si nascondono nelle imperscrutabili profondità del Blue Hole e la loro formidabile presenza porta il terrore nei cuori di chiunque osi avventurarsi nel loro dominio.

Interferiscono con la tranquilla attività di pesca di Dave, eppure involontariamente diventano ingredienti eccellenti per il suo ristorante di sushi. Le loro forme colossali donano un tocco inaspettato e saporito alle creazioni culinarie. Godzilla, il possente monarca dei mostri il cui regno leggendario celebra il suo 70° anniversario quest’anno, ora emerge per fare un’apparizione storica nelle profondità del Blue Hole.

Imbarcatevi in un’esilarante avventura nel DLC Godzilla dove vi ritroverete in un elettrizzante inseguimento con Ebirah, l’iconico Kaiju abissale del film del 1966 “Il Ritorno di Godzilla”. Lanciatevi nelle profondità oceaniche per sfuggire agli assalti di Ebirah mentre la creatura insegue incessantemente il sottomarino che trasporta Dave e Miki. Godzilla è famigerato per la sua furia capace di radere al suolo città, eppure dietro al suo spaventoso aspetto esteriore si trova la sua vera natura, che difende il pianeta da minacce incombenti. Quando compare un altro Kaiju ostile, Godzilla potrebbe inaspettatamente esservi alleato.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.