Darksiders II Deathinitive Edition: annunciata la data di uscita su PlayStation 5 e Xbox Series S/X
A sorpresa è stata svelata la data di rilascio relativa a Darksiders II: Deathinitive Edition su PS5 e Xbox Series S/X.
Il publisher ha comunicato che Darksiders II: Deathinitive Edition sarà disponibile a partire dal 15 ottobre 2024 su PlayStation 5 e Xbox Series S/X. Diventa la forza temuta da tutti, ma a cui nessuno può sottrarsi.
Risvegliato dalla Fine dei giorni, Morte, il più temuto dei Quattro Cavalieri leggendari, affronta una missione per riscattare il nome di suo fratello. Lungo il cammino, il Cavaliere si imbatte in un antico male che rischia di minacciare tutto il Creato. Lunga vita a Morte!
Caratteristiche:
- Gioca con Morte: Diventa il più temuto dei Quattro Cavalieri leggendari, capace di distruggere interi mondi e di combattere contro le forze oltre i confini di paradiso e inferno.
- Universo epico: Lasciati catturare dallo stile inconfondibile di Joe Mad, mai visto prima in un videogioco.
- Scelte e personalizzazione: Personalizza la tua esperienza con diversi set di armature, armi e abilità e crea la tua versione di Morte.
- Rigiocabilità elevata: Esplora un vasto mondo aperto, completa decine di missioni e personalizza Morte grazie a un sistema di livelli completo, numerose abilità e infinite combinazioni per l’equipaggiamento.
- Libertà di movimento: Morte è un personaggio agile e compie incredibili evoluzioni che ti permettono di esplorare il mondo di gioco in maniera del tutto nuova.