Dark Mass emerge dalle profondità: un’avventura horror subacquea annunciata per PC, PlayStation e Xbox
Dark Mass emerge dalle profondità: un’avventura horror subacquea annunciata per PC, PlayStation e Xbox.
Path Games ha annunciato Dark Mass, un gioco horror psicologico in prima persona ambientato interamente sott’acqua, in arrivo presto su PC (Steam), PlayStation e Xbox.
In concomitanza con l’annuncio, è stato rilasciato un nuovo trailer, che offre un primo sguardo ai misteri e ai terrori che attendono nella villa sommersa.
In Dark Mass , i giocatori assumono il ruolo di Alice, un’esploratrice delle profondità marine che, insieme al fratello Reed, si imbatte nel relitto di un’antica nave. Ma sotto di essa si nasconde qualcosa di molto più sinistro: un maniero perduto nel tempo, stranamente intatto nonostante abbia trascorso secoli nell’abisso.
Mentre Alice si avventura all’interno, si rende presto conto di non essere sola. Qualcosa la osserva dall’oscurità. Intrappolata nei corridoi decadenti della villa, deve svelare i misteri del suo passato, risolvere oscuri enigmi rituali e affrontare l’orribile verità che la lega a questo posto.
Con dialoghi completamente doppiati, una fisica subacquea immersiva e una narrazione inquietante, Dark Mass promette una terrificante discesa nell’ignoto, dove ogni scelta conta e la sopravvivenza è tutt’altro che garantita.