NewsSwitch

Dark Burial, in arrivo su Switch l’8 maggio.

Puoi fare molto con una sola balestra. Impala naturalmente le forze del male, ma risolvi anche tutti i tipi di puzzle platform che bloccano il tuo percorso.

Un esercito oscuro si avvicina alle tue terre. È tuo dovere come primo testimone e sentinella riferire al tuo popolo il prima possibile. Oppure è troppo tardi? Non se il tuo obiettivo è veloce e intelligente!

Armati della tua robusta balestra, uccidi scheletri, streghe e altri abomini che si pentiranno di aver lasciato gli inferi. La strada da percorrere è purtroppo anche piena di insidie e pericoli … ma, ancora una volta, nulla a cui una freccia ben posizionata non può rispondere!

Prendi il tuo coraggio (aka balestra) con entrambe le mani e accendi il segnale che si accende! È il lavoro della tua sentinella, non deludere la tua gente.

Funzionalità di Dark Burial:
– Ripresa + Azione platform
– Varie sfide in 18 livelli
– Colonna sonora scura + Pixel art
– Boss
– Balestra !!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.