PS5Xbox Series X/S

DANGEN Entertainment ha annunciato oggi “Ultra Age” gioco d’azione 3D in arrivo nel 2021

DANGEN Entertainment ha annunciato oggi “Ultra Age” gioco d’azione 3D in arrivo nel 2021

DANGEN Entertainment ha annunciato oggi che pubblicherà Ultra Age, un titolo d’azione in 3D  sviluppato da Next Stage e Visual Dart che uscirà nel 2021. Ultra Age presenta combo da brivido, azione di trazione e una sfilza di aggiornamenti per il personaggio principale e il suo droide. Ambientato in un mondo futuristico e fantascientifico portato sull’orlo della rovina. La storia segue Age, l’eroe armato di spada, che lotta per impedire l’estinzione dell’umanità.

Sviluppato in Unreal Engine e caratterizzato da illustrazioni del co-creatore Visual Dart (Uncharted 4, Overwatch e Starcraft Remastered). Ultra Age offre una grafica e una qualità di combattimento eccezionali tra i titoli indie.

STORIA

Nel lontano futuro, le risorse della Terra sono diventate insufficienti, il suo ecosistema da tempo è cambiato irrevocabilmente da una meteora che passa. L’umanità si è divisa in due: le persone che sono fuggite dalla Terra e si sono trasferite nella colonia spaziale, “Orbital Arc“, e le altre che sono rimaste sulla Terra in una struttura chiamata “The Shelter”. Quando le persone di The Shelter tagliano tutte le forniture all’Orbital Arc, l’umanità inizia un audace esperimento per concedere un’ultima speranza all’umanità. Un giovane guerriero armato di spada di nome Age cade dall’orbita verso la Terra. Accompagnato dal suo androide fluttuante, Helvis, deve trovare la chiave indispensabile per la sopravvivenza dell’umanità.

Il gioco uscirà per PlayStation e Xbox


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.