DANGEN Entertainment è entusiasta di annunciare la sua partnership con Cherrymochi, il team creativo dietro Tokyo Dark
DANGEN Entertainment è entusiasta di annunciare la sua partnership con Cherrymochi, il team creativo dietro Tokyo Dark, per realizzare un nuovo avvincente gioco di ruolo occulto, EXIT VEIL. I giocatori intraprenderanno un viaggio affascinante attraverso il labirinto oscuro e psichedelico di EXIT VEIL nei panni di Tori, un’anima perduta che naviga in un mondo bellissimo ma terrificante sull’orlo del decadimento.
Trascinata in questo regno da una supplica criptica di un membro della famiglia scomparso da tempo, Tori si ritrova intrappolata in un mondo in cui l’etereo e il mondano si intrecciano: un regno dominato da Archetipi, Egregore, Servitori, Demoni, Angeli e Elfi Macchina. .
Di fronte a una forza malevola del decadimento in agguato nelle profondità dei Labyrinthine Realms, i giocatori avranno il potere di guidare Tori verso il ripristino dell’armonia e la guarigione dei regni. Con il destino di questi regni in bilico, i giocatori dovranno scegliere se Tori ripristinerà l’armonia o vagherà per sempre perduto nel labirinto.
Al centro di EXIT VEIL c’è un’esperienza di gioco innovativa e coinvolgente incentrata sul mistico mondo dei Tarocchi. Mentre esplorano, i giocatori si immergeranno nel mazzo di tarocchi EXIT VEIL, realizzato in modo unico, sbloccando intuizioni che si estendono oltre i confini del gioco e nel regno della scoperta di sé. Questo sistema di carte dei tarocchi completamente integrato guiderà i giocatori mentre cercano di guarire i regni, scoprire il loro vero sé e portare alla luce l’enigma che si trova al centro di tutto.
Man mano che i giocatori collezionano le carte dei tarocchi, si impegneranno in battaglie tese a turni che ricordano le classi di guaritori dei MMO in cui sono sempre a pochi istanti dall’oblio. Il mazzo di tarocchi EXIT VEIL non solo potenzia le abilità di gioco del giocatore, ma funge anche da ponte verso i segreti nascosti nel mondo di gioco. Sarà disponibile anche un mazzo fisico di EXIT VEIL TAROT, che si intreccerà al gioco e fornirà un portale per i misteri nascosti.
Lo sviluppatore Cherrymochi ha commentato che intende infondere EXIT VEIL con gli elementi che adorano nei JRPG: narrazioni intricate e contorte, personaggi alle prese con le loro verità interiori e combattimenti strategici a turni.
Un primo campione di sviluppo di EXIT VEIL sarà disponibile per il gioco presso gli stand di Cherrymochi e DANGEN Entertainment al Tokyo Game Show 2023, dove accoglieranno feedback sullo sviluppo del gioco. EXIT VEIL è previsto per il rilascio su PC e console, con la data di lancio esatta che verrà svelata in futuro.