Danganronpa Decadence – Nuovo trailer.

Mancano solo due mesi all’ uscita di Danganronpa Decadence.  Perciò Spike Chunsoft ha pubblicato un trailer che mostra tutte le sue caratteristiche. Il gioco si presenta come una compilation che include 3 giochi della serie principale di Danganronpa assieme a uno spin-off. Se volete saperne di più, perché non leggete la panoramica che segue? Vi sarà d’aiuto anche considerando che il video è solo in lingua giapponese. Buona lettura. Il gioco uscirà su Nintendo Switch il 3 dicembre.

PANORAMICA DI GIOCO

Danganronpa Decadence contiene i tre titoli principali del leggendario franchise di Danganronpa : Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition , Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition e Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition. Inoltre include anche il nuovissimo titolo Danganronpa S: Ultimate Summer Camp , un gioco bonus in stile gioco da tavolo con delle cutscenes e delle interazioni tra i tuoi personaggi preferiti completamente inedite!

Festeggia il decimo anniversario di Danganronpa con questo bundle esclusivo di quattro giochi in uno disponibile per Nintendo Switch.

 

Caratteristiche

  • In Danganronpa 1, 2 e V3 , tu e i tuoi compagni di classe dovete partecipare a un gioco incentrato sulle uccisioni. L’unico modo per sopravvivere è quello di identificare correttamente l’assassino durante delle prove di classe ed essere l’ultimo a restare in piedi!
  • Ogni gioco è dotato di una galleria che ti consente di visualizzare le illustrazioni degli eventi del gioco con le cutscenes e di ascoltare i dialoghi dei personaggi!
  • C’è anche Danganronpa S: Ultimate Summer Camp , il titolo pensato per il decimo anniversario della serie che non è altro che una versione ampliata del bonus dell’ Ultimate Talent Development Plan di Danganronpa V3 !

 

 

Fonte: Nintendo Everything

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.