Danganronpa Decadence, la collezione uscirà il prossimo mese

Spike Chunsoft rilascerà la collezione Danganronpa Decadence in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo mese.

Il titolo verrà rilasciato il 3 dicembre 2021 in versione fisica e digitale.

Danganronpa Decadence contiene i tre titoli principali del leggendario franchise di Danganronpa Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition , Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition e Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition. Inoltre include anche il nuovissimo titolo Danganronpa S: Ultimate Summer Camp, un gioco bonus in stile gioco da tavolo con delle cutscenes e delle interazioni tra i tuoi personaggi preferiti completamente inedite!

Ogni titolo sarà acquistabile separatamente sul Nintendo eShop.

Caratteristiche
  • In Danganronpa 1, 2 e V3 , tu e i tuoi compagni di classe dovete partecipare a un gioco incentrato sulle uccisioni. L’unico modo per sopravvivere è quello d’identificare correttamente l’assassino durante delle prove di classe ed essere l’ultimo a restare in piedi!
  • Ogni gioco è dotato di una galleria che ti consente di visualizzare le illustrazioni degli eventi del gioco, con le cutscenes e di ascoltare i dialoghi dei personaggi!
  • C’è anche Danganronpa S: Ultimate Summer Camp. il titolo pensato per il decimo anniversario della serie che non è altro che una versione ampliata del bonus dell’ Ultimate Talent Development Plan di Danganronpa V3 !
Danganronpa Decadence

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.