Danganronpa Decadence, la collezione uscirà il prossimo mese
Spike Chunsoft rilascerà la collezione Danganronpa Decadence in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo mese.
Il titolo verrà rilasciato il 3 dicembre 2021 in versione fisica e digitale.
Danganronpa Decadence contiene i tre titoli principali del leggendario franchise di Danganronpa : Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition , Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition e Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition. Inoltre include anche il nuovissimo titolo Danganronpa S: Ultimate Summer Camp, un gioco bonus in stile gioco da tavolo con delle cutscenes e delle interazioni tra i tuoi personaggi preferiti completamente inedite!
Ogni titolo sarà acquistabile separatamente sul Nintendo eShop.
Caratteristiche
- In Danganronpa 1, 2 e V3 , tu e i tuoi compagni di classe dovete partecipare a un gioco incentrato sulle uccisioni. L’unico modo per sopravvivere è quello d’identificare correttamente l’assassino durante delle prove di classe ed essere l’ultimo a restare in piedi!
- Ogni gioco è dotato di una galleria che ti consente di visualizzare le illustrazioni degli eventi del gioco, con le cutscenes e di ascoltare i dialoghi dei personaggi!
- C’è anche Danganronpa S: Ultimate Summer Camp. il titolo pensato per il decimo anniversario della serie che non è altro che una versione ampliata del bonus dell’ Ultimate Talent Development Plan di Danganronpa V3 !
