Dal 10 ottobre, Storage Hunter Simulator offrirà l’opportunità di diventare dei veri magnati delle aste di garage
Dal 10 ottobre, Storage Hunter Simulator offrirà l’opportunità di diventare dei veri magnati delle aste di garage
Raccoon Studios e il co-editore BeardedBrothers.Games sono lieti di annunciare che Storage Hunter Simulator sarà disponibile in accesso anticipato su Steam dal 10 ottobre. Storage Hunter Simulator è un simulatore di aste di garage ispirato alle celebri serie TV, come Affari al buio e Affare fatto. Fai offerte, vinci e vendi tutto per guadagnare il più possibile mentre cerchi di diventare il re o la regina delle aste di garage.
Rischia e “combatti” per aggiudicarti i garage migliori contro una concorrenza agguerrita e gli altri offerenti, cercando di trovare veri e propri tesori nascosti che ti aiuteranno a realizzare un profitto. Ci sono migliaia di oggetti unici da scoprire, che dovrai identificare correttamente prima di dare loro un valore per la vendita, con una serie di esperti che ti aiuteranno a valutare quelli più rari, fino a quando la tua attività non crescerà abbastanza da permetterti di ottenere gli strumenti per valutarli direttamente.
Mentre crei il tuo impero delle aste, avrai anche l’opportunità di acquistare il tuo negozio dei pegni, che potrai migliorare nel corso del tempo. Con più spazio sugli scaffali, la possibilità di scegliere una specializzazione, nonché di assumere un dipendente per automatizzare il processo, il tuo negozio dei pegni ti aiuterà a ottenere profitti maggiori per la tua attività in crescita.