News

Da oggi disponibile The Binding of Isaac: Repentance!

Nicalis ha rilasciato il trailer di lancio di The Binding of Isaac: Repentance. Il capitolo “finale” della serie di sparatutto a doppia levetta roguelike, The Binding of Isaac: Repentance, è stato lanciato oggi per PC tramite Steam ed Epic Games Store, e uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch nel terzo trimestre del 2021.

Qui è una panoramica del gioco, tramite Nicalis:

The Binding of Isaac: Repentance porta la serie Isaac a nuovi livelli di avventura nei dungeon roguelike, mentre il bambino che spara lacrime scende più in profondità nel seminterrato per le sue sfide più incredibili. La nuova missione di Isaac lo porta in luoghi sconosciuti in cui non è mai stato, pieno di nuovi orribili nemici e boss, combo di armi che non hai mai sinergizzato prima e oggetti che non ha mai visto … orrendi terrori dai suoi sogni più selvaggi e dai suoi peggiori incubi!

L’indimenticabile capitolo “finale” della pluripremiata saga di Binding of Isaac, Repentance è ricco di centinaia di nuove folli funzionalità e sorprese segrete che delizieranno sia i fan di lunga data che i nuovi giocatori. Con nuovi personaggi giocabili, un nuovo percorso alternativo con nuovi capitoli, un nuovo boss finale e MIGLIAIA DI ORE di nuovo gameplay, è l’ultimo sparatutto a doppia levetta / roguelike, un classico moderno a cui potresti non smettere mai di giocare!

Caratteristiche principali

  • Un percorso alternativo completo con capitoli nuovi di zecca e un nuovo boss finale e finale.
  • Vero gioco cooperativo per un massimo di quattro giocatori.
  • Un numero impossibile di modifiche al bilanciamento, aggiornamenti visivi e di gioco e correzioni.
  • Oltre 130 nuovi articoli (oltre 700 articoli in totale).
  • Molte nuove combinazioni di oggetti con effetti logici, nuove immagini e meccaniche.
  • Due nuovi personaggi giocabili.
  • Oltre 100 nuovi nemici, oltre 25 nuovi boss.
  • Sette nuove sfide e oltre 5.000 nuovi design di stanze.
  • Sorprese a bizzeffe!


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?