News

Cybertrash STTYX, uscirà il 13 marzo!

l’editore indipendente Some You You e lo sviluppatore indipendente Uncle Frost Team sono lieti di annunciare la loro prossima uscita su console di Cybertrash STATYX . Lancio su PlayStation 4 , Microsoft Xbox One , Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 13 marzo 2024. Ai giocatori verrà presentato un platform d’azione tattico 2D che offre tanta azione frenetica e intrattenimento!

Quindi tutto ha inizio

In futuro, i robot e l’intelligenza artificiale hanno iniziato a sostituire le persone, le aziende stanno conducendo una guerra tra loro. È difficile per le persone sopravvivere in tali condizioni e alcuni di loro stanno cercando di fuggire da questo sistema vizioso.

Prendendo spunto da un anime con ambientazione cyberpunk, il team di sviluppo ha sottolineato alcune caratteristiche salienti:“Siamo orgogliosi di come siamo riusciti a presentare la storia, i personaggi e a bilanciare il gioco per i diversi stili di giocatori. Il gioco ha tre modalità di gioco con le proprie caratteristiche e accenti. Il giocatore può scegliere l’equilibrio di gioco più adatto al passaggio. Puoi anche notare una buona meccanica di tiro e interessanti tipi di armi.”

L’obiettivo del gioco è scoprire una cospirazione contro l’umanità e fuggire dalla metropoli mentre si viene perseguitati dalla corporazione. Non ci sono obiettivi secondari perché il gioco ha una trama lineare. Le persone vengono rapite e modificate installando manipolatori neurali in diversi modi. A causa delle risorse limitate dei chip, i cyborg appena coniati prendono il controllo anche della popolazione non modificata. Le persone catturate perdono la memoria e vengono trasformate in cyborg. L’opposizione si sta indebolendo.

Nel ruolo del personaggio principale, Jenet, ti immergi negli eventi, cercando di ricordare il passato e scappare dalle grinfie della società. Scopri una cospirazione contro l’umanità! Corri, salta, scivola, distruggi i nemici, guadagna punti esperienza, potenzia il tuo personaggio e vinci la giornata!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.